Quest’anno abbiamo voluto favorire il divertimento attraverso la socializzazione. Per questo abbiamo scelto di proporti la nostra caccia al tesoro dove ti puoi sperimentare attraverso giochi di una volta insieme a tuo figlio, ai tuoi familiari o ai tuoi amici.

Dovrai cercare alcuni oggetti, stimolare i tuoi sensi, attivare la tua capacità di stare in equilibrio e avere fiducia nei tuoi compagni di squadra….. ma abbiamo già detto troppo!!.

Non avrai problemi a trovare gli indizi nella mappa: sono facili da capire perchè scritti con i simboli della CAA Comunicazione Aumentativa Alternativa.

Ora non ti resta che iscriverti compilando il  modulo di iscrizione e divertirti insieme a noi!!

Cosa devi sapere

L’iscrizione è gratuita.

L’orario di ritrovo è alle ore 14,15. Rivolgiti al punto informazione delle iscrizioni on line per confermare il tuo arrivo: riceverai un gadget che ti chiediamo di portare per tutta la giornata.

Si raccomanda un abbigliamento “sporchivo”: vogliamo muoverci in libertà e divertirci.

La caccia al tesoro durerà circa 60 minuti. Alla fine degli indizi troverai un tesoro da condividere con il tuo gruppo: è una sorpresa che ti piacerà di sicuro.

Importante: nessuno escluso

Abbiamo organizzato la caccia al tesoro per permettere a TUTTI di partecipare: pensiamo di esserci riusciti ma chiediamo il tuo aiuto per esserne certi.

Se hai richieste o necessità particolari che non possiamo prevedere (giochi/attività personalizzate, presenza di un educatore, aiuto di un ausilio o altro non specificato), ti chiediamo di contattarci (associazionegis@gmail.com oppure 324 9223883): faremo il possibile per rendere possibile la tua partecipazione.

La caccia al tesoro è organizzata in collaborazione con Animatori Circolo Arci Poletti e Proloco di Sant’Ilario.