Una nuova edizione è alle porte: ti aspettiamo per scoprire che è ancora possibile divertirsi insieme. Se sei adulto o bambino, abile o meno abile, sportivo e pantofolaio, questo è l’evento per te.

Le novità di questa edizione:

  • Caccia al tesoro: una rivisitazione inclusiva e accessibile rivolta a tutte le famiglie, a chi vuole passare un pomeriggio con gli amici, a chi cerca amici.
  • Arrampicata: nel parco verrà allestita una parete e, in tutta sicurezza, potrete provare anche questa disciplina.
  • Contest: rivolto ai ragazzi e a tutti coloro che si definiscono “social”. I tuoi post (foto, frasi, video) verranno selezionati da un team di esperti e chi riceverà più like sarà premiamo…. il premio lo sveleremo piùavanti.

Programma della giornata

Se fai un click sulle parole in azzurro, scoprirai tutti i dettagli!

Mattino dalle 9 alle 12

  • Stazioni di sport: in un unico spazio puoi trovare molte attività sportive diverse tra loro. Se decidi di passare la mattina con noi, le puoi provare tutte gratuitamente.

 

Pomeriggio dalle 14 alle 18

Il pomeriggio (dalle 18:00 in poi) prosegue con:

  • All Inclusive sport: premiazione delle società che hanno aderito al progetto. Guarda questo VIDEO : semplicemente atleti.
  • Contest: premiazione dei contenuti più’ interessanti e rappresentativi della giornata passata insieme

e infine:

Tutto il ricavato dell’evento verrà utilizzato per sostenere sostenere nel territorio della Val d’Enza il progetto All Inclusive Sport, di cui GIS è co-fondatore e partner attivo:  visita il sito www.allinclusivesport.it per saperne di più.

Durante la giornata avrai a disposizione:

  • spazi facilitati: tutte le attività sportive e i servizi sono chiaramente individuabili.
  • mostra fotografica Disabilità: una quotidiana rivoluzione silenziosa realizzata da Fotogruppo60
  • punto ristoro: bibite, panini e tanto altro per allietare la tua permanenza al parco. Se hai intolleranze alimentari, non ti preoccupare: siamo certi troverai qualcosa che ti piacerà.
  • punto informazione GIS: potrai informarti sui nostro progetti e sostenerli
  • punto social GIS: potrai fare una foto ricordo della giornata e scrivere una frase, un pensiero, un’emozione suscitata (siamo certi che lo farai)

 

Importante: nessuno escluso

Vogliamo che questa giornata sia per TUTTI: per questo motivo chiediamo il tuo aiuto nel comunicarci in anticipo quello che ti potrà essere utile per rendere possibile la tua presenza.

Se hai richieste o necessità particolari che non possiamo prevedere (giochi/attività personalizzate, presenza di un educatore, aiuto di un ausilio o altro non specificato), ti chiediamo di contattarci (associazionegis@gmail.com oppure 324 9223883): ci farebbe molto piacere averti con noi.
Noi di GIS cercheremo di fare il possibile per soddisfare le tue richieste e per rendere possibile la tua partecipazione.

Ora non rimane che incontrarci. Ti aspettiamo qui