VENERDÌ 12 APRILE 2019, ORE 18

PRESSO I CHIOSTRI DI SAN PIETRO (REGGIO EMILIA)

 

Presentazione alla città di FOTOGRAFIA EUROPEA 2019 – XIV edizione

LEGAMI. Intimità, relazioni, nuovi mondi

 

Questa XIV edizione ha come concept le relazioni umane in tutta la loro estensione, affettiva e sociale. Si parlerà di legami, appunto, perché quando creiamo una relazione con un’altra persona, ne usciamo entrambi trasformati. Passiamo dall’io al noi.

Siamo molto felici di potervi raccontare che, per la prima volta, il circuito ON di Fotografia Europea avrà delle apposite didascalie tradotte con la CAA!

Sarà infatti disponibile in ogni location la mappa completa,con le spiegazioni in simboli dei singoli artisti.

Reggio Emilia ospiterà una mostra inclusiva ed accessibile a tutti e questo ci rende davvero orgogliosi. Grazie, quindi, agli operatori della Fondazione Palazzo Magnani per averci proposto questa avventura… Ma grazie anche alla nostra instancabile squadra di traduttori, che ha reso possibile il raggiungimento di questo traguardo.

Non vediamo l’ora di sapere cosa pensate delle nostre traduzioni!

Qui trovate tutte le informazioni: gli orari di apertura delle mostre, le indicazioni per poter raggiungere le varie sedi del circuito… Vi segnaliamo che e’ prevista una riduzione per i ragazzi con disabilita’, mentre un loro accompagnatore può entrare gratuitamente.

Ecco la mappa realizzata dai nostri traduttori!!

Ci vediamo all’inaugurazione, vero? 🙂