In occasione della VI edizione di Sport & Roles, Sabato 28 Settembre si terrà una cena al buio, presso il parco San Rocco di S. Ilario d’Enza (RE).

Perché cenare al buio? E cosa vuol dire esattamente?

Al buio, si amplificheranno i sensi dell’olfatto, del gusto, del tatto e dell’udito. Lo scopo della serata è infatti quello di creare un’esperienza sensoriale collettiva che permetta di avvicinarsi alla quotidianità dei non vedenti.
Sarà quindi un modo nuovo per superare alcuni luoghi comuni sulla cecità; un’occasione per stare insieme in maniera più consapevole e comunque divertente.

L’evento è organizzato in collaborazione con l’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti – Sezione Territoriale di Reggio Emilia. Il ricavato della serata aiuterà la nostra associazione e UICI a portare avanti alcuni progetti di inclusione sociale nel territorio reggiano e della Val d’Enza.

LA PRENOTAZIONE E’ OBBLIGATORIA.

Tutti i dettagli della serata


Dalle 17.30

È possibile fare un percorso sensoriale, organizzato e gestito dall’associazione culturale Teatro Tocco. Si tratta quindi di un momento introduttivo ai temi della serata.

Dalle 19.30

Ha inizio la cena al buio.
La quota di partecipazione è di € 30,00 per adulti e € 15,00 per i bambini.

Ogni quota è comprensiva di: tris di antipasti, bis di primi, secondo e contorno, dolce, acqua e vini.
Per i bambini, è stato invece predisposto un menu apposito. La partecipazione è comunque consigliata a bambini al di sopra dei 5 anni.

Il pagamento delle quote avverrà direttamente la sera dell’evento, prima dell’ingresso in sala. Ad ogni partecipante verranno assegnati il numero del tavolo prenotato e una mascherina.

La cena è adatta anche a persone con intolleranze alimentari. In questo caso, ti chiediamo cortesemente di segnalarcelo all’interno del modulo di iscrizione affinché possiamo organizzarci e accoglierti nel migliore dei modi.

Cosa aspetti a iscriverti? I posti sono limitati!

Ti aspettiamo!!

La cena è organizzata con il sostegno di Coop Alleanza 3.0.

ISCRIVITI E PARTECIPA A SPORT & ROLES!

La registrazione è gratuita e ci aiuterà a migliorare il flusso di accoglienza.

PARTECIPA ALLA CENA AL BUIO!

La prenotazione è obbligatoria.

SEGUICI SULLE NOSTRE PAGINE FACEBOOK E INSTAGRAM PER CONOSCERE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA!